Costi

  • COME ISCRIVERSI
    Il Congresso SPAZIO NUTRIZIONE è a numero limitato.

    COSTI DI PARTECIPAZIONE (tariffa giornaliera IVA INCLUSA)

  • Dal 01 Marzo 2017

  • Partecipazione con crediti ECM

    (tariffa giornaliera IVA INCLUSA)

    • Partecipazione alle sessioni scientifiche
    • KIT congressuale
    • Volume degli atti
    • Attestato di Partecipazione
    • Crediti ECM
    • Coffee Break
    • Box Lunch
    • Biglietto per visita alla Manifestazione Fieristica TUTTOFOOD

    €75.00

    ISCRIVITI
  • Partecipazione senza crediti ECM o UNDER 30

    (tariffa giornaliera IVA INCLUSA)

    • Partecipazione alle sessioni scientifiche
    • KIT congressuale
    • Volume degli atti
    • Attestato di Partecipazione
    • Coffee Break
    • Box Lunch
    • Biglietto per visita alla Manifestazione Fieristica TUTTOFOOD

    €50.00

    ISCRIVITI
  • Partecipazione Studenti

    (tariffa giornaliera IVA INCLUSA)

    • Partecipazione alle sessioni scientifiche
    • KIT congressuale
    • Volume degli atti
    • Attestato di Partecipazione
    • Coffee Break
    • Box Lunch
    • Biglietto per visita alla Manifestazione Fieristica TUTTOFOOD

    €30.00

    ISCRIVITI

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato alla Segreteria Organizzativa tramite:

  • BONIFICO BANCARIO (al netto di spese bancarie) intestato ad: Akesios Group S.r.l. su conto corrente di Unicredit Banca IBAN: IT53P0200812730000040843131. Causale: NOME + COGNOME + SPAZIO NUTRIZIONE
  • PAGAMENTO ONLINE

AVVERTENZE
Qualora l’Ente Pubblico (ASL, Azienda Ospedaliera), che intenda effettuare iscrizioni, non fosse in grado di effettuare il pagamento secondo le modalità previste, la quota dovrà essere anticipata dal partecipante al quale verrà inviata fattura quietanzata intestata all’Ente di riferimento. In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico, si richiede di precisare nella scheda di iscrizione l’eventuale esenzione IVA (indicando articolo e legge specifica).

La fattura verrà rilasciata solo a coloro che avranno fornito al momento dell’iscrizione indicazione del proprio codice fiscale e partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente.

CANCELLAZIONI
Le cancellazioni di iscrizioni pervenute per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro il 31 Marzo 2017 daranno diritto ad un rimborso totale dell’importo versato.

Dopo tale data non sarà riconosciuto alcun rimborso.

I rimborsi saranno effettuati solo a termine del Congresso.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Gli attestati di Partecipazione saranno consegnati ai partecipanti al termine di ogni convegno.

ESPOSIZIONE
Nella sede congressuale sarà allestita una esposizione tecnicoscientifica di prodotti farmaceutici, nutrizionali, dietetici, elettromedicali, sistemi informatici ed edizioni scientifiche che osserverà l’orario dei lavori congressuali.

ACCESSO
Il badge deve essere sempre esibito per poter accedere alle sessioni Scientifiche, all’area Espositiva e all’area Ristorazione.

CERIMONIA DI INAUGURAZIONE
La cerimonia Inaugurale si terrà il giorno 08 Maggio 2017 a partire dalle Ore 11.00

ASSICURAZIONI
Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali lesioni personali subite, perdite o danneggiamenti di beni appartenenti ai Partecipanti occorsi durante l’evento o in conseguenza della presenza allo stesso.

MODIFICHE AL PROGRAMMA
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma in qualsiasi momento.